Oltre quota 100.000

Un risultato eccezionale per i convertitori di segnale con tecnologia NFC

 

Solo pochi anni fa, Pixsys lanciava sul mercato gli innovativi convertitori di segnale con tecnologia NFC. Siamo stati tra i primi a scommettere sulle potenzialità di questi evoluti e più efficaci sistemi di parametrizzazione: una scommessa vinta, come testimoniano le oltre 100.000 installazioni già effettuate presso gli impianti e le macchine dei nostri clienti.
 

Giocare d'anticipo!

Per chi, come noi, opera nel settore dell’innovazione tecnologica, spesso risulta decisivo saper cogliere i trend e integrarli rapidamente. Così è stato anche per la tecnologia NFC applicata ai convertitori di segnale: quando questa nuova prospettiva si è affacciata sul mercato,  ne abbiamo subito intuito la valenza e l'abbiamo velocemente integrata in tutta la nostra strumentazione più recente 

 

Vuoi testare il prodotto? Richiedi un campione!


Oggi puoi sperimentare direttamente questa modalità di programmazione. Potrai ricevere un campione di test per mettere alla prova i convertitori Pixsys integrandoli direttamente nella tua gamma di sensori di temperatura

 

Le caratteristiche uniche.

 

Ma perché la programmazione NFC è così apprezzata dai nostri clienti? Ecco le caratteristiche chiave di questi dispositivi:

  • Non è necessario cablare e alimentare i convertitori per programmarli
  • Si possono impostare differenti sensori su ogni singolo  prodotto
  • La variabile di processo è monitorabile con un semplice ma efficace trend storico riproducibile da APP (My Pixsys);
  • Sono disponibili sia le serie con montaggio su testa DIN/B, sia le soluzioni con fissaggio a barra DIN standard DIN43880.

 

 

SCOPRI LE ULTIME NEWS